Pellegrinaggio in Austria

1° giorno – 16 agosto – Garlasco / Santuario di Pietralba / Salisburgo

Partenza da Garlasco nelle prime ore del mattino, in pullman Gran Turismo con aria condizionata verso il Santuario di Pietralba.

Visita libera del Santuario e Celebrazione della S. Messa alle ore 11.00. Pranzo al sacco.

Alle ore 14.00 si prosegue verso Salisburgo e all’arrivo sistemazione nelle camere riservate dell’hotel Untersberg & Gasthaus Untersberg). Cena in Hotel e pernottamento.

pasti inclusi: cena

2° giorno – 17 agosto – Salisburgo / Abbazia di Melk / Vienna

Prima colazione e partenza per la visita guidata di due ore della città di Salisburgo con guida parlante italiano (eventuali ingressi non sono inclusi). Pranzo libero (breve sosta in autostrada).

Al termine, proseguimento per l’Abbazia di Melk dove sarà celebrata la S. Messa nella cappella del Stift Melk seguita da visita guidata. Partenza per Vienna. All’arrivo sistemazione nelle camere riservate dell’hotel Austria Trend Hotel Ananas. Cena in Hotel e pernottamento.

pasti inclusi: colazione e cena

3° giorno – 18 agosto – Vienna

Prima colazione. Visita dell’intera giornata della città di Vienna con guida parlante italiano, inclusa celebrazione della S. Messa, ingressi al Duomo di S. Stefano e al S. Stefano inclusi.

Pranzo libero. Cena a Grinzing presso un Heuriger oppure Neustift.

Rientro in hotel e pernottamento.

pasti inclusi: colazione e cena

4° giorno – 19 agosto – Vienna / Santuario di Mariazell / Klagenfurt

Prima colazione e alle ore 7.30 incontro con la guida locale per visita del Castello di Schonbrunn (ingresso incluso).

Alle ore 10.30 partenza dal castello in direzione di Mariazell. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo al Santuario di Mariazell e visita libera.

Proseguimento per Klagenfurt, all’arrivo sistemazione all’hotel Sandwirt. Cena e pernottamento.

pasti inclusi: colazione e cena

5° giorno – Klagenfurt / Maria Worth / Garlasco

Prima colazione e celebrazione della S. Messa. Al termine visita guidata di Klagenfurt e della zona Maria Worth. Pranzo in Ristorante.

Al termine partenza per il rientro con la speranza che questa esperienza vi abbia regalato emozioni uniche e inimitabili per la mente e il corpo. Arrivo a Garlasco e termine dei servizi.

pasti inclusi: colazione e pranzo

N.B. L’Itinerario è preliminare. Per motivi organizzativi potrebbe subire variazioni nell’ordine, pur rispettando l’effettuazione delle visite programmate o di altre con pari valore.